DESTINATION WEDDING PLANNERS CONGRESS 2016

DESTINATION WEDDING PLANNERS CONGRESS 2016

DESTINATION WEDDING PLANNERS CONGRESS 2016

Sanda Pandza sceglie La Maison Blanche!

Con una reputazione forte come quella di un marchio ambito, DWP Congress rappresenta ad oggi, dopo soli tre anni dall’esordio, il miglior congresso al mondo per la promozione del mercato “wedding”. Con un inizio forte ad Atene, in Grecia e una risposta formidabile alle Mauritius, ogni anno si trasferisce in una nuova location. Riunisce la “crème de la crème” del settore bridal proveniente da oltre 50 paesi nel mondo e permette loro l’incontro con location pluri-stellate e partner “premium” come fotografi, gioiellerie, flower designer, ristoratori, decoratori e stilisti in un business dinamico e assolutamente raffinato.

Quest’anno l’evento, realizzato nell’italianissima città di Firenze, ha aperto le sue porte al gruppo dei migliori pensatori e pionieri del mondo, dove imponenti relatori hanno condiviso la propria esperienza ed il proprio sapere attraverso tavole rotonde interattive incentrate sulle ultime novità del settore sposa.

Tra gli ospiti dell’evento Sanda Pandza, wedding planners riconosciuta nel panorama nazionale e rappresentante della straordinaria bellezza del Castello Odescalchi di Bracciano, che per l’occasione ha scelto di indossare un meraviglioso abito Antonio Riva provato e “ponderato” negli spazi de La Maison Blanche. Un abito dalle linee iper femminili, aderente, lungo in un cangiante color champagne, impreziosito da un sofisticato pizzo di colore nero in sovrapposizione…UN SOGNO!

Ma è bene conoscere MEGLIO Sanda…

Nata A Spalato. Dopo aver terminato il Liceo Classico in Croazia, nel 1991 si trasferisce a Roma a causa della guerra in ex Jugoslavia. Nel 2000 si laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli studi di Roma, “La Sapienza”. Durante la carriera accademica, svolge molteplici lavori nel settore della moda e dell’arte, collaborando con Simona Marchini e Felice Levini e per alcuni anni con la Maison Fendi. Dal 1998 a 2000 collabora come assistente della direzione operativa della società Sodecaer, l’azienda del catering per Alitalia. Nel gennaio 2001 avvia la propria attività di wedding & event planner, dando l’inizio ad una proficua collaborazione, tuttora attiva, con la Principessa Maria Pace Odescalchi per il Castello Odescalchi di Bracciano. Dal 2010 è ideatrice, organizzatrice e docente dei corsi per la formazione dei futuri professionisti nel settore wedding. Nel 2012 fonda insieme ad altri professionisti l’Associazione WIP – Wedding Italian Professionals – di cui è la Presidente. La passione per i viaggi, per l’arte e la letteratura, la conoscenza di lingue straniere e l’amore costante in ricerca della libertà e della bellezza, nel 2015 la portano ad una nuova realizzazione, la scrittura. Nel luglio 2015 pubblica il suo primo romanzo intitolato “Una ragazza con la valigia”, l’Asino d’Oro Edizioni.

Una donna da prendere come esempio e dalla quale poter imparare tanto.

Per quest’anno è tutto…non ci resta che aspettare insieme la prossima edizione!

 

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa i cookie per garantirti la migliore esperienza possibile. Clicca su 'Accetto' per navigare al meglio o scegli le tue preferenze.