Executive Manager

I professionisti che gestiscono la boutique

Foto Davide Raciti de La Maison Blanche

Davide Raciti – Executive Manager

Viene da una lunga tradizione familiare. Fin da bambino, Davide, respira l’atmosfera dell’atelier da sposa dei suoi genitori, punto di riferimento dell’alta società siciliana. Partecipa attivamente alla gestione della boutique di famiglia, maturando una grande esperienza con fiere, campionari e soprattutto nel contatto con il pubblico. Decide così di maturare un’esperienza come agente di commercio del settore Bridal ed Haute Couture per i brand più importanti, cosa che lo porta a muoversi dal nord al sud Italia, fino a quando sceglie Roma come città in cui vivere e in cui dar vita al suo progetto professionale: La Maison Blanche. La sua filosofia è far capire alla sposa che non bisogna dire “che bell’abito”, ma “che una bella sposa indossava un bell’abito”.

Ilaria Barzagli – Boutique Manager

E’ la boutique manager, l’anima dell’atelier, in grado di entrare in empatia con le clienti che, una volta conosciuta diventano delle affezionate frequentatrici degli eventi in boutique. La sua passione per il settore bridal nasce un po’ per caso. Dopo un percorso di studi totalmente opposto, è arrivato un incontro fortuito con uno stilista di abiti da sposa, che l’ha invitata a partecipare ad un viaggio negli Emirati Arabi per assistere ad una fiera. E’ l’avventura, che l’ha vista ricoprire il ruolo di boutique manager per diversi brands ha così inizio, fino a quando, grazie alle esperienze maturate con le clienti italiane e straniere, ha deciso che poteva dar vita a qualcosa di suo, ad un luogo incantato in cui ogni donna potesse realizzare il suo sogno d’amore.

Questo sito usa i cookie per garantirti la migliore esperienza possibile. Clicca su 'Accetto' per navigare al meglio o scegli le tue preferenze.