La Maison Blanche

Lo staff de La Maison Blanche ti garantirà privacy ed incanto, vieni e lasciati coccolare da noi

LA NOSTRA VISION

Pensiamo alla tua felicità, sempre.

La Maison Blanche è uno scrigno incantato situato al centro di Roma, nella splendida cornice dello storico Palazzo Montoro, nell’omonima via, a pochi passi da Piazza Farnese. Nato nel 2013 dalla solida esperienza dei due titolari, figure di spicco nell’ambito del luxury-bridal e couture, è subito diventato punto di riferimento per spose e personaggi della Roma bene.

Prima boutique specializzata in Bridal e Haute Couture, La Maison Blanche è fondata su una logica multi-brand. La sua offerta spazia da marchi italiani come Antonio Riva, Alberta Ferretti, e Luisa Beccaria a brand internazionali del calibro di Tony Ward Celestina Agostino e Yolan Cris. L’ambiente accogliente, lussuoso, ma allo stesso tempo di una raffinata semplicità, racchiude un mondo delicato, romantico ma estremamente moderno.

La cura del particolare, l’estrema attenzione riservata alle clienti, che spesso incontrano i designers dei loro abiti, ascoltandone i consigli, rendono La Maison Blanche un luogo unico, in cui il sogno di far risplendere la stella che è in ogni donna, diventa realtà.

Questo sito usa i cookie per garantirti la migliore esperienza possibile. Clicca su 'Accetto' per navigare al meglio o scegli le tue preferenze.